© 2015 by Massimiiliano Martinato

  • Facebook App icona
  • Instagram-icon
  • Google+ Classic
  • LinkedIn App Icon

August 26, 2019

Please reload

August 26, 2019

Please reload

Post Recenti
In Evidenza

COME RISOLLEVARTI QUANDO TI SENTI A PEZZI

Nel corso della vita nessuno ha abusato di te quanto tu hai fatto con te stesso.

 

Questo conflitto interiore esiste in modo tale da spingerti ad evolverti nella migliore versione di te stesso.

 

Puoi essere realmente te stesso solo quando dai il tuo meglio. Quando non dai il meglio di te, stai negando a te stesso il tuo autentico potenziale.

 

Il primo passo per rimettere insieme tutti i pezzi della propria vita si trova nel comprendere che tutti i pezzi della tua vita sono interconnessi; comprendere questo ti permetterà di vivere ogni giorno della tua vita in modo significativo.

 

 

I disaccordi e le differenti prospettive che nascono dai tuoi conflitti interiori creano un inevitabile tensione interiore. Una tensione che ti permette di sfidare le tue stesse credenze e opinioni. Ti forza a fare attenzione a tutte quelle cose che potresti ignorare e ti aiuta anche a pensare in maniera più profonda sulle tue prospettive (o su quello che credi che sia giusto).

 

Quando avviene questo processo, può cambiare il tuo punto di vista o mettere maggiormente a fuoco una tua prospettiva. Attraverso questa introspezione, puoi imparare ad esprimere la tua natura divina semplicemente scegliendo di essere consapevole e di amare ogni parte di te stesso.

 

Tenendo questo in mente, lascia che, durante questa settimana, questo seme di positività cresca dentro di te. Se, in questo momento, ti senti a pezzi,  è proprio il momento giusto di ricreare una migliore versione di te stesso!

Please reload